Termini e condizioni

Modalità di vendita online

Una volta selezionate le vostre scarpe (specificando il modello, forma, numero e altezza di tacco), riceverete una conferma via email sulla disponibilità del modello e dei tempi di consegna. Quando le scarpe saranno pronte, verranno consegnate al corriere che le recapiterà direttamente al vostro indirizzo. Può verificarsi l’eventualità che le scarpe da voi ordinate non si adattino perfettamente ai vostri piedi. In questo caso potete sempre esercitare il diritto di recesso, come stabilito dal Codice del Consumo, nei termini e condizioni riportate di seguito.

Diritto di recesso

Il cliente può recedere dal contratto semplicemente inviando una mail con la comunicazione di recesso, al più tardi entro 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto della merce.

Scambi e restituzioni

Entonces offre ai suoi clienti la possibilità di cambiare o restituire la merce acquistata, a patto che non sia stata usata o danneggiata. Le scarpe dovranno essere restituite integre, munite della propria confezione e della pellicola di protezione posta sotto la suola e rispedite entro 14 giorni lavorativi dalla data del ritiro al seguente indirizzo:

La merce deve essere inviata a:

Entonces di Cristina Gelain
Via Vercelli 3
10036 Settimo Torinese (To)
Italia

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Una volta ricevuta la merce in buone condizioni, Entonces procederà allo scambio o al rimborso, che include il prezzo di acquisto pagato dal cliente e le spese di spedizione iniziali.