Carrello 0

Un’idea nata da una viscerale passione per il Tango, che si è manifestata ed è cresciuta anni fa nella capitale italiana del Tango Argentino: Torino.

Un’azienda che si avvale di professionisti del settore conciario e calzaturiero, nonché della consulenza di ballerini esperti.

Uno stile pulito ed elegante che nasce dalle mani della designer Valentina Calvani, che ha scoperto questo affascinante mondo a Lecce, spingendola a scoprire la realtà bolognese e riminese delle milonghe storiche, crescita poi applicata alla costante ricerca di freschezza e semplicità applicabile alla funzionalità.

Ma preferiamo parlare delle nostre creazioni, più che di noi stessi.

Crediamo sia un’esigenza naturale valorizzare il proprio Tango indossando un piccolo gioiello frutto di studi tecnici e morfologici approfonditi.

Le scarpe Entonces T-Shoes, montano una soletta globale in foam antistress-latex, che le rende ergonomiche dalla punta al tallone e ammortizzate per tutta la loro durata.

Non risparmiamo MAI sui materiali: toccando una scarpa Entonces ci si rende subito conto di essere di fronte ad un progetto che ha fatto della qualità l’obiettivo principale e la missione da perseguire, puntando sulla ricerca continua di forme e materiali.

Entrare nel mondo Entonces significa fare una scelta: l’immagine fine a se stessa lascia il posto alla bellezza che vale e alla comodità che dura…

Il Made in Italy conta.